Moon Knight: ecco la prima immagine ufficiale di Jake Lockley nella serie Marvel!

Moon Knight: ecco la prima immagine ufficiale di Jake Lockley nella serie Marvel!
di

Sebbene non sia stata apprezzata all'unanimità dai fan Marvel, Moon Knight è stata una serie contraddistinta dalla magnifica performance attoriale di Oscar Isaac, chiamato a dare vita non a una ma a ben due personalità diverse: Marc Spector e Steven Grant. Tuttavia, il finale di Moon Knight ci ha consegnato anche la terza personalità: Jake Lockley.

Quest'oggi, infatti, Marvel ha pubblicato ufficialmente la prima immagine ufficiale di Jake Lockley nello show Disney+. Si tratta di un'immagine che non vediamo direttamente nell'ultimo episodio dello show, ma più probabilmente si tratta di una sequenza alternativa (dato che nella sequenza trasmessa vediamo il volto di Oscar Isaac solo quando è già all'interno dell'auto). Si tratta, come detto, di Jake Lockley, la terza personalità all'interno del corpo di Marc Spector che viene suggerita per buona parte della serie ma mostrata solamente nella scena a metà dei titoli di coda del finale.

Nel finale, infatti, Khonshu mantiene la promessa fatta sia a Marc che a Steven di liberarli dalla sua maledizione; tuttavia, i due non erano consapevoli di avere anche una terza personalità, Jake Lockley, il quale non è incluso nel patto stipulato e continua a essere manipolato dalla divinità egizia, all'oscuro degli altri due.

Parlando del futuro dei personaggi di Moon Knight, May Calamawy ha parlato anche di un possibile crossover tra Moon Knight e Blade: "Non c'è ancora niente che io sappia, non si è di cosa potrebbe accadere con Scarlet Scarab. Amo il Dottor Strange e sarebbe fantastico fare qualcosa con lui, e più di tutto vorrei un crossover con Blade, sarebbe fantastico perché ho lavorato con Mahershala Ali e penso che sia così meraviglioso".

L'attrice ha anche parlato di quel colpo di scena su Layla El-Fauly nell'episodio finale della serie. Di seguito l'immagine diffusa dai Marvel Studios di Jake Lockley (Oscar Isaac) che spinge Arthur Harrow (Ethan Hawke) sulla sedia a rotelle.

Moon Knight: ecco la prima immagine ufficiale di Jake Lockley nella serie Marvel!