Moon Knight, che fine ha fatto Jake Lockley? La terza personalità non compare nel trailer

Moon Knight, che fine ha fatto Jake Lockley? La terza personalità non compare nel trailer
di

Neanche il tempo di festeggiare per la conferma del ruolo di Ethan Hawke in Moon Knight, che i fan del Marvel Cinematic Universe hanno immediatamente notato una grande assenza nel filmato promozionale della serie con protagonista Oscar Isaac.

Nel trailer ufficiale di Moon Knight infatti è completamente assente Jake Lockley, la terza personalità di Marc Spector nei fumetti Marvel: inizialmente nei fumetti il mercenario Marc Spector, assunta l'identità del vigilante Moon Knight, al fine di raccogliere informazioni sulla malavita dai diversi strati della società iniziò a camuffarsi dietro altri due alias, quello del miliardario Steven Grant e quello del tassista notturno Jake Lockley. Successivamente sarebbe stato rivelato che questi alias altri non erano che la manifestazione di un forte disturbo dissociativo della personalità, coi fumetti di Moon Knight che hanno iniziato a giocare sulla 'vera' identità del protagonista e i vari conflitti delle sue molteplici personalità, tutti 'abitanti' dello stesso corpo.

Oltre a scartare la presenza di Lockley nel trailer, i Marvel Studios hanno anche pubblicato una nuova trama ufficiale di Moon Knight, e anche qui del tassista non c'è la minima traccia: nella sinossi arrivata tramite comunicato stampa viene suggerito che nel MCU Moon Knight avrà 'solo' due personalità, quella di Steven Grant e quella di Marc Spector (e perfino quella di Steven è stata pesantemente modificata, da miliardario a 'tranquillo impiegato in un negozio di souvenir').

Cosa ne pensate di queste modifiche? Secondo voi nel corso della serie emergeranno nuove personalità a complicare la già instabile situazione del personaggio di Oscar Isaac? Ditecelo nei commenti.