Moon Knight, May Calamawy ammette: "Vorrei un crossover con Blade"

Moon Knight, May Calamawy ammette: 'Vorrei un crossover con Blade'
di

Moon Knight è innegabilmente uno degli show più oscuri realizzati sino ad ora nel Marvel Cinematic Universe e in molti si chiedono quale produzione potrebbe riprendere i toni di questa serie con protagonista Oscar Isaac. La risposta ora ci giunge da May Calamawy.

L'interprete di Layla El-Fauly ha ammesso che visti i toni a cui ci ha abituati Moon Knight, sarebbe davvero bellissimo se si potesse giungere in qualche modo ad un crossover con Blade, sebbene per il momento non non ci sia ancora nulla di concreto.

La Scarlet Scarab di Moon Knight in una recente intervista ha detto: "Non c'è ancora niente che io sappia, non si è di cosa potrebbe accadere con Scarlet Scarab. Amo il dottor Strange e sarebbe fantastico fare qualcosa con lui, e più di tutto vorrei un crossover con Blade, sarebbe fantastico perché ho lavorato con Mahershala Ali e penso che sia così meraviglioso".

E poco importa se Disney+ ha fatto spoiler su Moon Knight, rivelando il destino di Scarlet Scarab prima che molti fan potessero vedere l'ultimo episodio della serie, May Calamawy ha aggiunto: "Amo Agatha. Mi sento come se fossi all'inizio di qualcosa di importante, amo anche personaggi strutturati come Nebula. Li trovo così complessi. Ma onestamente, dipende davvero dalla storia. Ho voglia di fare tante cose".

Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.