Moon Knight: Oscar Isaac ed Ethan Hawke nel nuovo trailer della serie Marvel!

di

Dopo il trailer di Doctor Strange 2, arrivano nuovi contenuti Marvel nel corso del Super Bowl 2022. Il secondo trailer pubblicato di prodotti degli Studios è infatti quello di Moon Knight, attesissima serie con Oscar Isaac, che debutterà su Disney+ a partire dal 30 Marzo. Lo spot è stato accompagnato anche da un poster.

La serie racconterà la storia di Steven Grant, un tranquillo impiegato in un negozio di articoli da regalo, afflitto da una serie di ricordi di un'altra vita. L'uomo scopre di avere un disturbo dissociativo dell'identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector, che diventerà poi Moon Knight. Tutti i nemici di quest'ultimo lo raggiungeranno, mentre lui prova a risolvere un mistero che coinvolge i grandi dei egiziani.

Il primo trailer di Moon Knight era arrivato circa un mese fa, e adesso siamo pronti a scoprire qualcosa in più sulla serie creata da Jeremy Slater. Nel nuovo spot vediamo parte del cast, dove spicca in particolare Ethan Hawke nei panni di Arthur Harrow, con il cui ruolo fa il suo ingresso nel MCU. Queste immagini ci fanno anche dare un'occhiata al protagonista, che dopo essere apparso nei panni di Steven, entra in azione con indosso il costume di Moon Knight.

Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti!

Moon Knight