Moon Knight: Oscar Isaac in kilt sul red carpet della premiere, e il web impazzisce

Moon Knight: Oscar Isaac in kilt sul red carpet della premiere, e il web impazzisce
di

L'attore di Moon Knight Oscar Isaac ha stupito tutti alla premiere della serie Marvel di Disney+ quando si è presentato sul red carpet indossando un kilt. Inutile dire che le reazioni dei fan sono state impagabili.

Tra pochi giorni approderà su Disney+ Moon Knight la nuova serie dei Marvel Studios che vedrà come protagonista Marc Spector il personaggio interpretato da Oscar Isaac.

Ed essendo ambientata in gran parte a Londra, è naturale che la capitale inglese abbia fatto da teatro alla premiere delle show, evento al quale Isaac si è presentato con degli indumenti che hanno fatto felici non pochi fan dell'attore.

Come possiamo vedere anche dai post che trovate in calce alla notizia, le reazioni del web sono state più o meno queste:

"Oscar Isaac con indosso un kilt. È tutto".

"Oscar Isaac in kilt, ripeto, Oscar Isaac in kilt! Questa non è un'esercitazione!".

"Sì, Signor Capitano!".

C'è poi chi si fa domande "Ma lo indossa alla maniera tradizionale?" con tanto di gif birichina.

Ma c'è anche chi ha occhio per i dettagli, e in definitiva non ne è rimasto troppo convinto: "I calzini sono strani".

E infine, una comunicazione di servizio: "Settimana di apprezzamento di Oscar Isaac in gonnella (lo so che alcuni lo chiamerebbero kilt, ma Oscar e il suo stylist Michael Fisher hanno entrambi utilizzato il termine gonna nelle interviste in riferimento a questo outfit)".

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
5