Moon Knight, tutti pazzi per Mr. Knight: cresce l'attesa per il nuovo trailer

Moon Knight, tutti pazzi per Mr. Knight: cresce l'attesa per il nuovo trailer
di

Nei giorni scorsi su Empire è arrivata in esclusiva la prima foto di Mr. Knight, una delle molteplici identità del supereroe interpretato da Oscar Isaac in Moon Knight e ora, i fan non vedono l'ora di saperne di più su questo interessantissimo personaggio che molto presto farà il suo debutto nel MCU.

I social sono stati letteralmente invasi da post dedicati a questa particolare variante di Marc Spector e ora, sono in molti quelli che non vedono l'ora di avere tra le mani il nuovo trailer di Moon Knight il cui rilascio è previsto nelle prossime ore al Super Bowl.

"È rischioso", ha detto Oscar Isaac sul suo personaggio nell'intervista rilasciata ad Empire. "È un eroe oscuro e le cose con cui abbiamo a che fare sono molto diverse da quelle diverse che abbiamo visto fino ad ora. Ma poiché è una serie limitata, piuttosto che un film, non sentiamo su di noi una pressione così enorme. Non dobbiamo sbancare il botteghino nel primo weekend di uscita. Possiamo concederci il lusso di correre più rischi, per portare quella qualità sperimentale di cui andiamo fieri su vasta scala".

Moon Knight non avrà una stagione 2, ma come sappiamo, il personaggio verrà ulteriormente approfondito in una serie di film previsti nelle prossime fasi del Marvel Cinematic Universe e anche se non abbiamo ancora avuto modo di conoscerlo "dal vivo" sembra già che il personaggio interpretato da Oscar Isaac abbia incontrato il favore del pubblico. Insomma, lunga vita a Moon Knight!