Moon Knight, presto l'annuncio della stagione 2? Gli indizi spuntano sui social

Moon Knight, presto l'annuncio della stagione 2? Gli indizi spuntano sui social
di

Ancor prima del suo debutto, sembrava chiaro ai più che Moon Knight sarebbe stata una serie limitata ma ora, alcuni indizi sparsi sul web dalle pagine social Disney e Marvel fanno presupporre che lo show con Oscar Isaac potrebbe presto avere una seconda stagione.

In particolare, l'account Twitter di Disney+ Hotstar India ha pubblicato un tweet che potrebbe lasciare intendere che presto ci sarà un un annuncio ufficiale, visto che in tono scherzoso ha alluso ad una nuova stagione per lo show di Oscar Isaac.

"Non riesco a decidere cosa sia più difficile. Affrontare il caldo o aspettare la seconda stagione di Moon Knight".

Un altro clamoroso errore in tal senso è stato compiuto dall'account ufficiale dei Marvel Studios, infatti in riferimento all'ultimo episodio di Moon Knight la pagina ha inizialmente parlato di "season finale", suggerendo insomma, che questa puntata sarebbe stata l'ultima per la prima stagione ma non, l'ultima dell'intera serie. La svista a dir poco incredibile è stata poi prontamente corretta, e nel tweet adesso si legge infatti "series finale".

Al momento della stesura di questa notizia naturalmente, non vi sono ancora conferme ufficiali in merito ad una possibile seconda stagione di Moon Knight, tutto fin qui potrebbe lasciare intendere che lo show con Oscar Isaac sia giunto al termine.

Questi indizi secondo voi sono una prova del prossimo annuncio di una stagione 2? Ditecelo nei commenti.