di

Il promo del sesto e ultimo episodio di Moon Knight promette un "finale epico" per la miniserie del Marvel Cinematic Universe sull'oscuro eroe interpretato da Oscar Isaac. L'ultima puntata debutterà il 4 maggio su Disney+, in concomitanza con l'esordio nelle sale di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Nelle precedenti puntate di Moon Knight, abbiamo imparato a conoscere l'eroe protagonista di Oscar Isaac scisso tra le sue diverse personalità, dal garbato commesso Steven Grant al mercenario Marc Spector, coinvolto in un oscuro mistero che si lega alla mitologia egizia.

Lo scorso episodio, in particolare, ha approfondito la storia del protagonista e il trauma che ha scatenato il suo disturbo della personalità: a proposito della quinta puntata, nelle scorse ore il regista Mohamed Diab ha rivelato che si tratta dell'episodio di Moon Knight preferito da Oscar Isaac.

Mentre le varie storyline si avvicinano alla resa dei conti, Marvel anticipa un finale da urlo nel nuovo promo che invita i fan al rewatch dei primi 5 episodi: "Vivi il fenomeno prima dell'epica conclusione" si legge nel tweet dei Marvel Studios che potete vedere a fine articolo e che accompagna il nuovo teaser di Moon Knight, che in 30 secondi riassume alcuni dei momenti più significativi e sorprendenti della serie Marvel.

Nei giorni scorsi, il regista Diab ha assicurato agli spettatori che Moon Knight avrà un finale soddisfacente. Tuttavia, in molti si chiedono se ci sarà un collegamento con Thor: Love and Thunder, il film diretto da Taika Waititi che arriverà nelle sale cinematografiche il 6 luglio, date le comuni radici che affondano nella mitologia, egizia da un lato, norrena dall'altro.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
3