Moon Knight, quando esce la serie con Oscar Isaac? Ecco cosa sappiamo

Moon Knight, quando esce la serie con Oscar Isaac? Ecco cosa sappiamo
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come sappiamo, Oscar Isaac è al lavoro su una nuova serie del MCU, Moon Knight. L'attore ha definito lo show il più grande azzardo della sua carriera, e ha aggiunto che è rivoluzionario. Tanta la curiosità dei fan, che adesso però si chiedono: quando uscirà la serie su Moon Knight?

Abbiamo visto che le riprese della nuova serie del MCU sono iniziate tra i mesi di Marzo e di Aprile, a Budapest, dove è stato avvistato anche Mark Ruffalo (per girare anche lui qualche scena forse?). Questo vorrebbe dire che, essendo a Settembre, ci troviamo a buon punto a livello produttivo, e probabilmente dunque potremmo aspettarci di vedere lo show nella seconda metà del 2022, in estate, o più probabilmente qualche mese prima, in primavera. Sicuramente, infatti, nella prima metà dell'anno avremo già l'uscita di altri prodotti, come Ms.Marvel, e Disney+ potrebbe volersi giocare lo show con Isaac poco dopo.

Come già saprete, Moon Knight è la storia di Marc Spector, un marine, mercenario e pugile statunitense che, recatosi in Egitto per una missione, si ritrova a fare da avatar al Dio della Luna Khonshu, acquisendone i poteri. L'uomo diventerà il vigilante Moon Knight. La serie potrebbe portare sicuramente spunti molto interessanti, vedremo come se ne saranno occupati.

Quando, precisamente, ancora non lo sappiamo, ma una cosa è chiara: nel 2022.

Quanto è interessante?
3