Moon Knight, quando si svolge la serie Disney+? Parla Jeremy Slater

Moon Knight, quando si svolge la serie Disney+? Parla Jeremy Slater
di

A differenza delle altre serie Marvel approdate su Disney+, Moon Knight sembra non avere alcun legame temporale con il franchise di cui fa parte. Per ora non vi sono stati riferimenti al Blip, alla Battaglia di New York nè tantomeno sono apparsi altri vendicatori e la ragione è stata spiegata da Jeremy Slater.

Lo showrunner sui social ha spiegato che i ritardi con cui la serie è stata realizzata e le continue modifiche alla data di uscita le hanno impedito di di avere un vero e proprio riferimento cronologico di base, rendendo la sua timeline così vaga.

"Molte persone mi hanno fatto domande su questo genere di cose, ma devo ammettere che non ne ho idea, mi dispiace", ha scritto Slater. "Non sapevamo quando il nostro spettacolo avrebbe debuttato in relazione agli altri show e film, quindi la sua linea temporale è stata intenzionalmente lasciata vaga".

E dopo l'omaggio a Gaspard Ulliel in Moon Knight avvenuto al termine del terzo episodio, per il momento ancora sembra poco chiaro dove la serie con protagonista Oscar Isaac andrà a parare. Moon Knight è una serie limitata e la storia di Marc/Steven continuerà a essere raccontata nei prossimi film del Marvel Cinematic Universe. Staremo a vedere dunque come andranno le cose e se ci saranno in un prossimo futuro dei legami cronologici con altre produzioni del franchise. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.