Moon Knight, il regista svela la scena tagliata preferita (con una performance da Oscar)

Moon Knight, il regista svela la scena tagliata preferita (con una performance da Oscar)
di

Sì, per le serie tv ci sono gli Emmy, ma il regista di Moon Knight Mohamed Diab ci assicura che in questa scena tagliata (la sua preferita) Oscar Isaac avrebbe davvero meritato l'Oscar.

La prima stagione di Moon Knight è giunta al termine, e mentre ci chiediamo se vedremo Moon Knight 2, il regista dello show Mohamed Diab ha rivelato l'esistenza di una scena tagliata dal sesto episodio che avrebbe davvero messo in mostra le doti recitative di Oscar Isaac (per quanto siano già piuttosto evidenti anche nel resto della serie, e aggiungiamo noi nel resto della sua filmografia).

"Anche se è stato tutto grandioso, Oscar aveva realizzato qualcosa di ancor più fenomenale" ha raccontato Diab ai microfoni dell'Hollywood Reporter "Era in questo vuoto bianco, e confrontava finalmente sua madre facendo la spola tra Marc e Steven. E, oh mio Dio! Quella scena da sola valeva un Oscar! Spero davvero che un giorno Marvel possa distribuire quella scena, perché Oscar è davvero geniale lì!".

E chissà se avremo modo di vedere questa scena, o se e quando vedremo tornare Oscar Isaac come Moon Knight nel MCU. Di certo il suo ruolo sullo schermo, piccolo o grande che sia, non può essere già giunto al termine.

Voi cosa ne pensate? Quando e come rivedremo Moon Knight? Fateci sapere la vostra nei commenti.