Moon Knight: la nuova serie Marvel con Oscar Isaac sulla copertina di The Age Green Guide

Moon Knight: la nuova serie Marvel con Oscar Isaac sulla copertina di The Age Green Guide
di

A meno di due settimane dell'uscita di Moon Knight, che vi ricordiamo essere fissata per il prossimo 30 marzo su Disney+, la serie Marvel con Oscar Isaac compare con una nuova immagine promozionale sulla copertina di "The Age Green Guide", la guida settimanale a musica e televisione di uno dei principali quotidiani australiani.

Non è la prima volta che vediamo la serie Marvel sui giornali, difatti, i fan più attenti ricorderanno la copertina di Empire Magazine dedicata a Moon Knight il mese scorso. La macchina del marketing di casa Marvel si conferma dunque molto attiva in queste settimane di avvicinamento al prodotto.

Nell'immagine in questione, che potete trovare nel tweet riportato in calce alla notizia, vengono riassunti i tratti essenziali della serie. In particolare, l'immagine è divisa in due metà, dedicate ai due alter ego supereroistici del protagonista interpretato da Oscar Isaac, Moon Knight a sinistra e Mr. Knight a destra, caratterizzati da look e gadget specifici.

Infatti, vi ricordiamo che il personaggio principale della serie sarà Steven Grant, un commesso di un negozio di souvenir afflitto da disturbo dissociativo dell'identità, malattia che lo porta a vivere personalità multiple. In tal merito, si è espresso recentemente Oscar Isaac, garantendo la massima serietà di Moon Knight nel parlare di malattie mentali.

In effetti, stando alle dichiarazioni di Kevin Feige su Moon Knight, l'obiettivo della serie è proprio quello di raggiungere una maturità narrativa inedita per i Marvel Studios. A tal proposito, secondo le prime reazioni della critica a Moon Knight, sembrerebbe che la serie sia riuscita a mantenere queste promesse.

L'immagine è poi accompagnata dalla scritta "What a Knight", che gioca sull'assonanza in inglese tra Knight, cavaliere, e night, notte, e dal seguente sottotitolo: "un improbabile supereroe entra nell'universo Marvel". Inoltre, proprio riguardo al legame tra la serie e le altre produzioni Marvel, vi ricordiamo che il produttore Grant Curtis ha rivelato che, attualmente, Moon Knight non ha alcun legame con il MCU.