Moon Knight: ecco la nuova splendida figure di Hot Toys!

Moon Knight: ecco la nuova splendida figure di Hot Toys!
di

Dopo il debutto di pochi giorni fa del nuovo show con Oscar Isaac su Disney+, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di Moon Knight 1x01, Hot Toys ha rivelato l'action figure dedicata al nuovo personaggio del MCU.

La serie, che introdurrà Marc Spector nell'universo creato dai Marvel Studios, ha esordito il 30 marzo ed è stata accolta positivamente dai fan. Ideata da Jeremy Slater, il cast dello show conta uno straordinario Oscar Isaac nei panni di Marc Spector / Stevent Grant e Ethan Hawke nel ruolo di Arthur Harrow.

Hot Toys ha così cavalcato l'entusiasmo ed ha mostrato online le prime immagini dell'action figure del protagonista, che potete trovare qui sotto, riuscendo a catturare perfettamente il nuovo design del costume visto a fine episodio e nei trailer. La statuetta sarà alta circa 30 cm e includerà anche i tipici pugnali lunari di Marc. Inoltre, la figure potrebbe persino avere le luci LED per amplificare gli occhi bianchi e luminosi di Moon Knight. Il costo e la data dei preordini non è invece stata ancora svelata, ma la notizia arriverà sicuramente nei prossimi giorni.

Intanto, il punteggio del pubblico di Moon Knight su Rotten Tomatoes è quasi perfetto. I nuovi episodi, che saranno 6 in totale, usciranno ogni mercoledì su Disney+.

Moon Knight: ecco la nuova splendida figure di Hot Toys!