Moon Knight, quale supereroe MCU incontrerà il protagonista? Le parole di Oscar Isaac

Moon Knight, quale supereroe MCU incontrerà il protagonista? Le parole di Oscar Isaac
di

Il cast di Moon Knight ha ufficialmente iniziato il tour della prossima serie MCU, con Oscar Isaac e i suoi colleghi che hanno partecipato a diverse proiezioni del nuovo show in arrivo su Disney+. Moon Knight presenta l'omonimo nuovo supereroe dei Marvel Studios e i fan già si chiedono con quale altro personaggio s'incrocerà.

Non proseguite nella lettura della news se non volete leggere spoiler su Moon Knight. Scoprite la nuova clip di Moon Knight uscita proprio poche ore fa.

A precisa domanda Oscar Isaac non si è sottratto ad una risposta piuttosto indicativa. Ecco le sue parole:"Voglio dire, lui è un po' solitario, il punto è questo. Non so, forse... Con chi andrebbe d'accordo nell'MCU tra tutti? Forse Hulk! Sì, l'ho visto succedere!".

Si dice infatti che Mark Ruffalo sia tornato nei panni di Bruce Banner/Hulk in Moon Knight quindi le parole di Isaac sono molto interessanti. Ruffalo è stato avvistato a Budapest, sul set della serie tv, immortalato da un fan con Oscar Isaac. Le foto erano state pubblicate sui social salvo poi essere cancellate.

Nonostante non sia ancora stato ufficializzato nella serie, chiaramente le parole di Isaac potrebbero essere considerate una conferma della presenza del personaggio nello show.
"Come persona responsabile di questa prossima Fase dell'MCU, non vorrei rovinare qualcosa. Ho imparato a mie spese" ha dichiarato Ruffalo, in passato protagonista di diverse gaffe proprio di questo tenore.
Per prepararvi al meglio alla serie recuperate il trailer di Moon Knight, il nuovo show MCU con protagonista Oscar Isaac.