Moon Knight, il terrificante incontro di Steven Grant nella nuova scena della serie Marvel

di

Mentre iniziano ad arrivare le prime reazioni della critica a Moon Knight, i Marvel Studios continuano ad alimentare l'entusiasmo dei fan con una nuova scena tratta dalla serie di prossima uscita Moon Knight!

La scena dura circa un minuto e ci mostra il protagonista Steven Grant, interpretato da Oscar Isaac, di fronte a un terrificante primo incontro con il dio egizio Khonshu mentre le porte dell'ascensore si aprono su un buio corridoio.

Lo spavento viene attenuato da un breve momento comico, con l'ingresso nell'ascensore di una signora anziana, alquanto stranita dallo strano comportamento di Grant: quando la donna riesce a fare rientro nell'appartamento dell'amica, Steven e Khonshu si trovano nuovamente faccia a faccia.

Nei giorni scorsi, Marvel aveva diffuso un nuovo teaser di Moon Knight, una vera e propria serie-evento che non avrà legami col Marvel Cinematic Universe, come rivelato dal produttore esecutivo Grant Curtis: "Abbiamo provato ad abbracciare tutti quegli aspetti soprannaturali già propri dei fumetti: gli dei egizi, questo spietato dio egiziano Khonshu che manipola Marc per eseguire i suoi ordini. Stiamo abbracciando tutto questo. Amiamo questo genere di cose che si fanno largo nell'oscurità della notte" ha dichiarato.

"Uno degli aspetti più unici di questo personaggio è che sta portando i Marvel Studios di nuovo alle sue origini, ai tempi di Iron Man e Tony Stark" ha aggiunto Curtis, parlando di questa nuova fase del franchise.

A meno di due settimane dall'esordio di Moon Knight, che avverrà il prossimo 30 marzo in streaming su Disney+, Moon Knight ha conquistato un'altra copertina, con una nuova immagine del supereroe che farà presto il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe.