Moon Knight, trapelata online la prima immagine con Oscar Isaac in costume

Moon Knight, trapelata online la prima immagine con Oscar Isaac in costume
di

Moon Knight dei Marvel Studios è una delle serie in arrivo più attese di Disney+. Lo spettacolo è attualmente in produzione e i fan hanno chiesto a gran voce un primo sguardo al Mark Spector di Oscar Isaac. Ora pare che siano stati accontentati con un’immagine emersa online che mostra l’attore nei panni dell'antieroe.

La serie Marvel Studios è ancora in produzione e mentre lo studio è stato in grado di mantenere segreti i dettagli sul progetto, sembra che sia trapelato qualcosa di enorme. Marvel HUB su Twitter ha condiviso l'immagine che ci permette di dare il nostro primo sguardo a Oscar Isaac nei panni di Moon Knight.

Il leak, che sta attualmente facendo il giro sui social media, mostra una figura che indossa un costume simile a uno straccio ma pare inconfondibilmente Moon Knight mentre si trova in un bagno distrutto.

L’immagine, che trovate in calce alla notizia, mostra in basso la scritta "proprietà Marvel", ma al momento non è possibile confermare la veridicità della foto. Tuttavia, se confermata, ci mostra che la Marvel sta prestando molta attenzione nel fornire ai fan gli abiti più accurati possibili dai fumetti.

Nel cast della serie ci sono anche Ethan Hawke e May Calamawy. Jeremy Slater, noto per il suo lavoro sull'adattamento di The Umbrella Academy di Netflix, è destinato a sviluppare e scrivere la serie dei Marvel Studios. Inoltre, Mohamed Diab (Clash), Justin Benson e Aaron Moorhead (The Endless) dirigeranno vari episodi di Moon Knight.

Ethan Hawke
ha spiegato come ha ottenuto il ruolo in Moon Knight mentre Oscar Isaac ha parlato di Moon Knight in una recente intervista aumentando l'hype dei fan.

Quanto è interessante?
3