Moon Knight: vediamo quale potrebbe essere il look del personaggio nel MCU

Moon Knight: vediamo quale potrebbe essere il look del personaggio nel MCU
di

L'annuncio di una serie TV su Moon Knight avvenuto durante il D23 ha sorpreso un po' tutti. Nonostante questo i fan di Marc Spector sono molto entusiasti di questa notizia, tanto da riempire il web di fan art e fotomontaggi sul personaggio. Vediamo quindi quale potrebbe essere l'aspetto di Moon Knight nel MCU.

Anche un nome importante dell'industria dei videogiochi ha deciso di mostrare la sua versione del supereroe: stiamo parlando di Raf Grassetti, art director dei famosi Santa Monica Studio, saliti alla ribalta grazie alla saga di God of War.

Come potete ammirare sul suo profilo Twitter @rafagrassetti, l'artista ha deciso di condividere questa splendida fan art che ritrae Moon Knight. L'immagine è diventata subito virale, con più di 5 mila "Mi Piace" e ha attirato l'attenzione di Bill Rosemann, VP e direttore creativo di Marvel Games.

Come avevamo già scritto, il progetto della serie TV è ancora alle prime fasi, non conosciamo ancora i nomi del regista e degli sceneggiatori che si occuperanno della trasposizione su piccolo schermo dei fumetti, anche l'interprete di Marc Spector è ancora sconosciuto, anche se Ross Marquand, attore presente in The Walking Dead e volto di Red Skull, ha fatto sapere che sarebbe entusiasta di vestire i panni del personaggio.

Se non avete mai letto le avventure del supereroe creato da Doug Moench vi consigliamo questa notizia che spiega chi è Moon Knight.