Moon Knight, Vincent D'Onofrio si complimenta con Ethan Hawke e la Disney+

Moon Knight, Vincent D'Onofrio si complimenta con Ethan Hawke e la Disney+
di

Moon Knight ha debuttato ormai da due settimane su Disney+, e tra chi la sta adorando c'è anche la star del Marvel Cinematic Universe Vincent D'Onofrio, che si è complimentato con l'amico Ethan Hawke e il resto del cast.

Non sembra essere solo il pubblico a osannare Moon Knight.

Se, infatti, i fan hanno elargito un punteggio quasi perfetto a Moon Night su Rotten Tomatoes, e la critica ha dato un voto alto (ma più basso di altre serie Marvel come Loki o WandaVision), anche le stesse star del MCU sembrano aver gradito i primi episodi della serie tv con Oscar Isaac.

L'attore di Darevil e Hawkeye Vincent D'Onofrio ha infatti reso noto su Twitter tutto il suo apprezzamento per lo show, complimentandosi in primis con l'amico e collega Ethan Hawke, e poi con il resto del cast principale.

"Il mio amico Ethan Hawke è fantastico in #MoonKnight. Adoro questo show. E anche Oscar e May Calamawy. L'episodio 1 e l'episodio 2 sono grandiosi. Non vedo l'ora di vedere il 3!" vediamo scritto nel tweet di D'Onofrio che troviamo anche in calce alla notizia.

Siamo solo agli inizi per Moon Knight, ma si preannuncia già un percorso particolarmente interessante e ricco di sorprese.

Voi cosa ne avete pensato dello show finora? Qui trovate le nostre prime impressioni su Moon Knight.