Morgan espulso da Sanremo Giovani, Amadeus: "comportamento inaccettabile"

Morgan espulso da Sanremo Giovani, Amadeus: 'comportamento inaccettabile'
di

A poche ore dall'annuncio dei big di Sanremo 2021, arriva la contro replica di Amadeus a Morgan. Il cantante, infatti, era stato espulso dalla giuria di Sanremo Giovani ed aveva duramente attaccato la produzione.

L'artista, attraverso il proprio profilo Instagram, ha mostrato alcuni screenshot con il conduttore, che veniva attaccato duramente con frasi come "non c’è limite alla codardia. Vergognatevi. Miserabili senza un minimo di ritegno. Una manica di bambocci che abusano del loro potere".

Amadeus, dato che il caso era diventato di dominio pubblico, ad inizio puntata ha voluto fare chiarezza sulla questione ed ha spigato i motivi per cui è stato espulso Morgan. Il direttore artistico ha sottolineato che la decisione è stata presa per "salvaguardare la sostanziale correttezza della gara, propedeutica alla selezione degli artisti delle nuove proposte di Sanremo 2021". Amadeus ha definito "inaccettabile" il comportamento di Morgan, "espresso con dichiarazioni offensive pubbliche e private".

Insomma, dopo la squalifica insieme a Bugo a Sanremo 2020, Morgan collezione un'altra lite sul palco dell'Ariston.