Morgan Jones è al centro di un nuovo teaser della quarta stagione di Fear the Walking Dead

di

In attesa della quarta stagione di Fear the Walking Dead, spinoff della popolare serie TV targata AMC, ecco arrivare un nuovo teaser che ci mostra il debutto di Morgan Jones. Quest'ultimo, interpretato da Lennie James, darà il via al tanto atteso cross-over con l'ottava stagione di The Walking Dead, sebbene le circostanze legate al suo arrivo siano ancora avvolte nel mistero.

Il noto attore aveva così commentato la scelta di unirsi allo spinoff ambientato nel mondo zombie creato da Robert Kirkman: "La parte più difficile di questa decisione è stato lasciare The Walking Dead. E non parlo solo del cast, ma di tutta la crew" ha continuato laconico, salvo poi affermare che "non vedo l'ora di portare Morgan in un mondo completamente diverso, per farlo interagire con diversi personaggi, in un posto diverso".

Fear the Walking Dead 4 debutterà il 15 aprile alle 22, ora americana, e tornerà poi al consueto orario di programmazione serale, quello delle 21, a partire dalla settimana successiva, quando anticiperà la premiere di Into the Badlands.

Nel cast troveremo anche Garret Dillahunt (The Mindy Project), Jenna Elfman (Damages, Dharma & Greg), Kevin Zegers (Notorious, Gossip Girl), e Maggie Grace (Californication, Taken).

Questa la sinossi ufficiale: In Fear the Walking Dead vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso occhi nuovi, quelli di Morgan Jones, che si unirà alla storia dal mondo di The Walking Dead. Il passato immediato del personaggio si mescola a un incerto presente di lotta e scoperta, mentre i protagonisti incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Combattono gli uni per gli altri, gli uni contro gli altri, e contro una legione di morti per costruire in qualche modo una nuova esistenza contro la pressione schiacciante delle vite che si dividono. Ci saranno luce e oscurità; terrore e grazia; gli eroici, i mercenari e i vigliacchi, in rotta di collisione contro la nuova realtà di Fear the Walking Dead.