Morgan ha pubblicato su Instagram la versione integrale di "Le Brutte Intenzioni"

Morgan ha pubblicato su Instagram la versione integrale di 'Le Brutte Intenzioni'
di

Proprio mentre Bugo si stava esibendo sul palco di Sanremo, Morgan è tornato su Instagram per il secondo atto dello scontro andato in scena lo scorso anno. L'ex giudice di X-Factor sul proprio account ufficiale Instagram ha prima lanciato una sfida ai suoi seguaci, dopo di che ha pubblicato la versione integrale del pezzo di Bugo "modificato".

Così, Instagram si è trasformato nel ring in cui si è consumata la seconda parte del duello che nel 2020 è costata la squalifica a Bugo da Sanremo.

Morgan infatti ha pubblicato la versione integrale di "Le Brutte Intenzioni". Questa nuova canzone mai prima d'ora era stata pubblicata e contiene delle parole nuove, ancora più pungenti nei confronti dell'ormai ex amico: "La tua brutta figura di ieri sera e l'ingratitudine, la tua arroganza; fai ciò che vuoi mettendo i piedi in testa. Perché tu dai voce solo all'ambizione. Io ho solo dato e non ho preso niente anzi mi avete dato tutti del co****one. Tu sei il cattivo e sembri un martire, io la vittima sembro il carnefice".

Morgan, che è stato scartato da Sanremo 2021, già nei giorni precedenti al Festival aveva lanciato stoccate ad Amadeus ed aveva rivelato che la canzone con cui Bugo è in gara era stata scartata negli anni passati. Bugo è terzultimo nella classifica generale stilata dopo le prima due serate dalla giuria demoscopica.