Mosaic: Steven Soderbergh sta già sviluppando la seconda stagione

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Nonostante debba ancora esordire la prima, Steven Soderbergh è già al lavoro sulla seconda stagione di Mosaic, la sua nuova serie thriller, sviluppata anche come serie interattiva.

In una recente intervista concessa a Vulture, il regista ha dichiarato infatti: “Ne stiamo sviluppando almeno un’altra [stagione]. La nuova andrà molto più in profondità. Ha a che fare con un gruppo di personaggi che sono costantemente al telefono e comunicano tra loro, così questa componente sarà cruciale: come l’informazione verrà comunicata. Sarà una stagione molto più dinamica, narrativamente parlando, per lo spettatore”.

Inoltre, Soderbergh sui contenuti disponibili sull’app disponibile al download gratuito da ieri: “C’è una considerevole quantità di materiale che non è finita sull’app, ma che sarà nell’edizione lineare della serie, quella che andrà in onda su HBO a gennaio. Abbiamo girato un sacco di scene!”.

Nel cast troviamo Sharon Stone, Garrett Hedlund, Frederick Weller, Beau Bridges, Paul Reubens, Jennifer Ferrin, Devin Ratray, Michael Cerveris, James Ransone, Jeremy Bobb e Maya Kazan. Gli spettatori saranno coinvolti nelle indagini per scoprire la verità sull’omicidio della fantomatica celebrità Olivia Lake e potranno esplorare i diversi punti di vista dell’inchiesta.

FONTE: Vulture
Quanto è interessante?
2