Most Wanted: Adrianne Palicki e Nick Blood lasceranno 'Agents of S.H.I.E.L.D' per lo spin-off

di

Ieri vi abbiamo riportato che la ABC e la Marvel hanno ufficializzato la nuova serie della Casa delle Idee, Most Wanted che vedrà come protagonisti Bobbi Morse/Mimo (Adrianne Palicki) e Lance Hunter (Nick Blood).

Questo vuol dire che i due personaggi lasceranno la serie principale, Agents of S.H.I.E.L.D.? A quanto pare, sì. "Questo vuol dire che lasceranno il nostro show. Sono parte della nostra serie e sono in grado di portare sulle loro spalle un serial tutto loro" ha chiarito Jed Whedon "E' un po' agrodolce, anche se siamo eccitati per loro.". "Abbiamo tante donne cazzute in Agents of S.H.I.E.L.D. ed è stato bello avere Adrianne con noi" continua Maurissa Tancharoen "E quando volevamo un momento di ironia, Lance Hunter era il personaggio perfetto... ci mancheranno ma questo non vuol dire che se ne andranno per sempre. Sono sempre nell'Universo Marvel... è un universo unico e collegato".

Riguardo la serie, i due hanno dichiarato di aver letto il pilot ("straordinario") e che sarà una combinazione "di tutto ciò che i fan si aspettano e cose che non si aspettano per niente".