Most Wanted: la ABC abbandona lo spin-off di Agent of S.H.I.E.L.D

di

Nel corso di questa notte, moltissime sono state le decisioni dei network riguardo i rinnovi e le cancellazioni delle relative serie televisive. Inoltre, le reti hanno anche stabilito quali nuovi progetti andranno avanti con la loro produzione e quali no. Tra questi ultimi c'è Marvel's Most Wanted, ufficialmente abbandonata da ABC.

Dopo la cancellazione di Agent Carter, la rete ha comunicato, infatti, che non intende continuare lo sviluppo della terza serie della Marvel che aveva in programma. Lo show, il cui pilota era stato ordinato nel corso del mese di gennaio, aveva già confermato nel cast la presenza degli attori Adrianne Palicki e Nick Blood, che sarebbero dovuti andare a ricoprire rispettivamente i ruoli di Bobbi Morse e Lance Hunter in Most Wanted abbandonando, però, Agents of S.H.I.E.L.D.
Ora che la potenziale serie è stata ufficialmente cancellata, la ABC ospiterà solo più una serie Marvel, ovvero Agents of S.H.I.E.L.D. che è già stata rinnovata per una quarta stagione nel mese di marzo. Non è ancora chiaro, però, se Palicki e Blood torneranno ad essere inseriti nel cast.
Ricordiamo che l'esordiente Marvel's Most Wanted vedeva al timone il co-produttore esecutivo di Agents of S.H.I.E.L.D. Paul Zbyszewski, i cui lavori includono anche Hawaii Five-0, Lost e Day Break. Nel cast dell'episodio pilota erano stati inclusi anche gli attori Delroy Lindo è nel ruolo di Dominic Fortune, Oded Fehr e Fernanda Andrade.