Mr. Inbetween: il crime drama targato FX ottiene il rinnovo per una seconda stagione

Mr. Inbetween: il crime drama targato FX ottiene il rinnovo per una seconda stagione
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'emittente americana FX ha deciso di rinnovare per una seconda stagione Mr. Inbetween, crime drama di produzione australiana che vede Scott Ryan nei panni di Ray Shoesmith, un criminale assoldato costretto a districarsi tra i suoi ruoli di padre, amico ed ex marito.

Eric Schrier, presidente della programmazione di FX, ha commentato in questo modo l'annuncio: "È stato fantastico vedere come la serie sia stata apprezzata da pubblico e critica. L'eccitante, anticonformista e rapida evoluzione della prima stagione è definita dalla performance magnetica e dalla visione creativa di Scott Ryan e del regista Nash Edgerton. I nostri ringraziamenti vanno a loro, ai nostri partner di Foxtel, al produttore esecutivo Jason Burrows, al produttore Michele Bennett e al grande cast e alla troupe. Non vediamo l'ora di tornare nel mondo di Ray con una seconda stagione ancora più scoppiettante."

Nel cast di Mr. Inbetween troviamo anche Damon Merriman (Justified), Justin Rosniak, Brooke Satchwell, Jackson Tozer, Nicholas Cassim, Chika Yasumura e Matt Nable. La serie ha ottenuto recensioni molto positive ed è riuscita a mantenersi ben salda nel suo slot di programmazione che segue Mayans MC, spinoff di Sons of Anarchy recente rinnovato dall'emittente.

Il finale della prima stagione di Mr. Inbetween andrà in onda stasera, ed il resto della stagione può essere visto su FX Now e FX On Demand.