Mr. Mercedes: annunciata la data della première e prime foto della serie

di

AT&T's Audience Network ha annunciato la data della première della serie Mr. Mercedes ispirata al romanzo di Stephen King. Lo show debutterà in estate, il 9 Agosto, e sono state rilasciate le prime immagini della serie!

Mr. Mercedes segue la storia del pazzo assassino Brady Hartsfield (Harry Treadaway), il quale dopo aver investito e ucciso molte persone ed essere riuscito a non farsi beccare dalla polizia anni prima, schernisce un detective della polizia in pensione Bill Hodges (Brendan Gleeson) con una serie di lettere ed e-mail vantandosi di essere ancora a piede libero, costringendo l'ex poliziotto ad ingaggiare una crociata privata e potenzialmente criminale per portare il killer alla giustizia prima che egli possa colpire ancora.

Nel cast spiccano anche i nomi di Jharrel Jerome (Moonlight) è nel ruolo di Jerome Robinson, Scott Lawrence (Avatar) per il detective Peter Dixon, Robert Stanton (Codice Mercury) come Anthony “Robi” Frobisher e Ann Cusack (Nightcrawler) come Olivia Trelawney. Inoltre apparirà nella seria in un cameo anche lo stesso King. David E. Kelley ha scritto l'adattamento, prodotto da Sonar Entertainment; Jack Bender dirigerà. Entrambi saranno inoltre i produttori esecutivi insieme a Marty Bowen e Wyck Godfrey di Temple Hill Entertainment.

Ecco di seguito le prime immagini di Mr. Mercedes!

Mr. Mercedes - Stagione 1Mr. Mercedes - Stagione 1Mr. Mercedes - Stagione 1Mr. Mercedes - Stagione 1Mr. Mercedes - Stagione 1Mr. Mercedes - Stagione 1