Mr. Mercedes: AT&T rinnova la serie per la seconda stagione

di

Ad un giorno dalla fine della prima stagione, la serie televisiva Mr. Mercedes è stata rinnovata per altri dieci episodi che andranno a comporre la seconda stagione dello show, che sarà trasmessa il prossimo anno su AT&T Audience Network.

Scritta da David E. Kelley e diretta da Jack Bender, la serie segue le vicende di Brady Hartsfield (Harry Treadaway), un assassino che prende di mira un detective della polizia in pensione, Bill Hodges (Brendan Gleeson), con lettere minatorie e e-mail offensive, costringendo il detective ad intraprendere una crociata privata contro l'assassino per evitare che faccia di nuovo del male a qualcuno. Del cast fanno parte anche Kelly Lynch, Jharrel Jerome, Scott Lawrence, Robert Stanton, Lana Breeda, Justine Lupe e Ann Cusack.

La seconda stagione si baserà ancora sulla trilogia di romanzi scritti da Stephen King, che include Mr. Mercedes, Chi Perde Paga e Fine Turno. Lo script sarà nuovamente scritto da Kelley, che, insieme a King, Bender e Dennis Lehane, tornerà ad essere il produttore esecutivo dello show.