Mr. Mercedes: Audience Network annuncia il rinnovo per una terza stagione

Mr. Mercedes: Audience Network annuncia il rinnovo per una terza stagione
di

Audience Network ha ufficialmente rinnovato per una terza stagione Mr. Mercedes, serie televisiva basata sui romanzi ricchi di tensione e mistero scritti da Stephen King. Il debutto del nuovo arco narrativo, composto da 10 episodi, debutterà nel corso del 2019.

Daniel York, Vice Presidente dell'emittente americana, ha commentato in questo modo l'annuncio: "Mr. Mercedes ha avuto un grande impatto sul nostro pubblico e siamo orgogliosi di riportarlo in auge con una terza stagione. David E. Kelley, Jack Bender e Sola hanno realizzato uno show che rende onore all'opera originale di Stephen King e non vediamo l'ora di scoprire cosa abbiano in mente per il futuro".

La prima stagione di Mr. Mercedes ha raccontato le vicende di Brady Hartsfield (Harry Treadaway), un assassino che prende di mira un detective della polizia in pensione, Bill Hodges (Brendan Gleeson), con lettere minatorie e e-mail offensive, costringendolo ad intraprendere una crociata privata per evitare spiacevoli omicidi.

Nella seconda, invece, Bill Hodges ha aperto la sua società chiamata "Finders Keepers", basata sul titolo originale del secondo romanzo. Nonostante il killer della Mercedes fosse in coma, il detective ha continuato a pensare che Brady fosse in qualche maniera colpevole degli strani accadimenti.

Vi ricordiamo che la serie è al momento ancora inedita in Italia. Sempre per restare in tema Stephen King, invece, nel 2019 usciranno al cinema l'attesissimo IT:Chapter Two e la nuova iterazione di Cimitero Vivente. Insomma, una ricca annata per i fan del celebre scrittore.

FONTE: CS
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.