Mr. Mercedes: la nuova clip descrive due personaggi della serie thriller

di

Arriva il primo teaser della serie thriller basata sui romanzi dello scrittore Stephen King. Rilasciato da Entertainment News, ci mostra le vite e le vicende che ruotano intorno ai due personaggi principali dello show, Hodges e Brady, rispettivamente interpretati da Brendan Gleeson e Harry Treadaway.

Mr. Mercedes andrà in onda a partire da Mercoledì 9 Agosto sulla rete televisiva americana AT&T Audience e ricordiamo che seguirà la storia del pazzo assassino Brady Hartsfield (Treadaway), il quale dopo aver investito e ucciso molte persone ed essere riuscito a farla franca anni prima, schernisce un detective della polizia in pensione Bill Hodges (Brendan Gleeson) con una serie di lettere ed e-mail vantandosi di essere ancora a piede libero, costringendo l'ex poliziotto ad ingaggiare una crociata privata e potenzialmente criminale per portare il killer alla giustizia prima che possa colpire ancora.

Nel cast della serie troveremo anche Jharrel Jerome (Moonlight) nel ruolo di Jerome Robinson, Scott Lawrence (Avatar) sarà il detective Peter Dixon, Robert Stanton (Codice Mercury) nei panni di Anthony “Robi” Frobisher e Ann Cusack (Nightcrawler) come Olivia Trelawney. Inoltre apparirà anche lo stesso King in un cameo.

Per i fan dello scrittore, segnaliamo altri progetti televisivi basati sui romanzi di King: The Mist in onda dal 22 Giugno, Castle Rock e in estate sul grande schermo arriveranno La Torre Nera, seguita da IT in autunno.