Mr. Mercedes: tensione e mistero nel trailer ufficiale della seconda stagione

di

Dopo un breve teaser mostrato al Comic-Con, ecco che arriva in rete il trailer ufficiale della seconda stagione di Mr. Mercedes, serie televisiva tratta dall'omonimo romanzo hard boiled di Stephen King. Il video cattura alla perfezione il senso di mistero e tensione, caratteristici dell'opera dello scrittore statunitense.

I nuovi episodi saranno ambientati un anno dopo i tragici eventi del finale di stagione. Brady Hartsfield (Harry Treadaway) è rimasto in un letto d'ospedale in uno stato vegetativo, mentre il Detective in pensione Bill Hodges (Brendan Gleeson) ha aperto la sua società chiamata "Finders Keepers" (titolo originale del secondo romanzo). Nonostante il killer della Mercedes sia in coma, quando iniziano a verificarsi strani avvenimenti Hodges è convinto che Brady ne sia in qualche modo responsabile.

Al cast originale si aggiungono Jack Huston (Boardwalk Empire) nei panni del neurochirurgo Felix Babineau, Tessa Ferrer (Grey's Anatomy) in quelli della moglie Cora e Maximiliano Hernandez (Sicario) in quelli del procuratore distrettuale Antonio Montez.

Il debutto della seconda stagione di Mr. Mercedes è fissato al 22 agosto su At&T. La serie è al momento ancora inedita in Italia.