Mr. Robot, arriva il trailer dell'ultima stagione per la serie con Rami Malek

di

Ecco il trailer della quarta e ultima stagione di Mr. Robot, la serie tv che ha portato al successo Rami Malek, che andrà in onda questo autunno su USA Network.

La serie tv creata da Sam Esmail tornerà questo autunno per un'ultima stagione (anche se lo stesso Esmail aveva paragonato questi ultimi episodi più a una sorta di speciale natalizio, come nelle serie inglesi), ma il trailer diffuso oggi da USA Network può darci già un'idea di ciò che ci attende.

Innanzitutto, sapevamo già che l'ambientazione dello show corrisponde all'anno 2015, e dalla prima immagine promozionale, come dalle dichiarazioni di Esmail, si evinceva anche che vedremo parecchio sangue, oltre al consueto hacking.

Adesso, almeno da quanto possiamo vedere nel video, si metterà sul piatto della bilancia tutto ciò che è stato, e si cercherà di capire se i sacrifici compiuti sinora sono effettivamente valsi il dolore che ne è derivato.

"Ne è valsa la pena, Elliot?" si sente chiedere il personaggio di Rami Malek, che lasciamo immerso nelle sue riflessioni sul finire del trailer.

"Mr. Robot segue le vicende di Elliot Anderson (Rami Malek), un igegnere della cybersicurezza che assieme a Mr. Robot (Christian Slater) e fsociety darà inizio a una rivoluzione per cambiare il mondo".