Mr. Robot invade il Comic-Con: ecco le dichiarazioni e le novità sulla serie!

di

I fan di Mr. Robot in attesa di assistere al panel della serie al Comic-Con, hanno invaso quello della serie Colony, anch'essa della rete USA Network. La quantità di appassionati della serie erano veramente tantissimi e, dopo il salto, potete trovare una foto dalla convention e tutte le novità della serie.

Al panel che si è tenuto nel corso della serata di ieri, gli attori Christian Slater, Rami Malek, Carly Chaikin, Portia Doubleday e Grace Gummer hanno fatto del loro meglio per non rivelare troppi particolari di ciò che dobbiamo ancora vedere nella seconda stagione di Mr. Robot, ma comunque son state rivelate alcune informazioni sufficienti a contenere l'entusiasmo dei numerosissimi fan.
Tra le varie novità che sono state condivise, Malek ha fatto capire che il disturbo psicologico del suo personaggio Elliot Anderson è ancora strettamente connesso all'amore della sua vita Shayla, che è stata uccisa da un signore della droga nella scorsa stagione: "E' ancora ossessionato da Shayla e si sente responsabile" - afferma Malek -"ma Elliot alla fine abbassa la guardia e si aprirà un po' di più con il suo nuovo amico Ray.". Successivamente, Portia Doubleday ha anticipato che il personaggio di Angela subirà un forte cambiamento nel corso della seconda stagione e che le vicende affrontate dal personaggio saranno imprevedibili. Anche Grace Gummer, che interpreta l'agente dell'FBI Dom Dipierro, ha detto qualcosa di più sul suo personaggio, avvertendo i fan di non farsi ingannare dal suo aspetto, perché, in realtà si tratta di una figura molto complessa e stratificata che non è come sembra.
Infine, con Sam Esmail assente, Rami Malek ha commentato in generale l'andamento della serie: "Lo spettacolo parla di come possiamo influenzare il mondo in cui viviamo. La tecnologia è un bene o uno stumento di controllo che ci incatena? Siamo schiavi del debito. Ognuno di noi ha maturato un debito. Abbiamo appena scalfito la parte superiore delle implicazioni che questi fatti hanno nel mondo. Ciò che è affascinante dello show è che mette al centro questi personaggi alienati e privi di diritti con cui tutti possono identificarsi.".

Mr. Robot invade il Comic-Con: ecco le dichiarazioni e le novità sulla serie!