Mr. Robot: la serie in esclusiva dal 3 marzo su Mediaset Premium

di

Il momento della verità è finalmente arrivato! Chi c’era dietro Italeak? E chi sono i misteriosi hacker che hanno violato i profili Facebook di Alessia Marcuzzi, Giorgio Chiellini, Gué Pequeno, Mariano Di Vaio e che ieri hanno sferrato un ulteriore attacco interrompendo le trasmissioni delle reti Mediaset e della piattaforma Discovery?

L'attacco in questione consisteva nel cambio delle immagini di profilo e di copertina degli account di Facebook dei personaggi famosi sopra citati che si sono visti comparire nel loro profilo il logo di Italeak.it

Dietro gli attacchi si celava in realtà il lancio in Italia di Mr. Robot, l’acclamata serie televisiva americana vincitrice di tre Golden Globe e due Critics Choice Television Award, creata da Sam Esmail che racconta la storia di Elliot Anderson, impersonato da Rami Malek, un hacker depresso e sociopatico che viene avvicinato dal misterioso Mr. Robot.

L'appuntamento con il primo episodio della prima stagione di Mr. Robot in Italia è quindi fissato per giovedì 3 marzo, in prima serata sul canale Premium Stories.

Quanto è interessante?
1