Mr. Robot: online il trailer della seconda stagione!

di

Il network televisivo statunitense USA Network ha da poco diffuso online il trailer dell'attesa seconda stagione di Mr. Robot, l'esordiente serie thriller che vede l'attore americano quasi trentacinquenne Rami Malek nei panni del protagonista Elliot Alderson. Il video è disponibile, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo nuovo filmato della durata di un minuto, ritorniamo nel complesso mondo di Elliot, che ci aveva lasciati con un finale della prima stagione in cui molto era ancora da decidere e in cui Angela, impersonata da Portia Doubleday, e tutto il gruppo di hackers interpretati dagli attori Carly Chaikin, Ron Cephas Jones e Sunita Mani erano rimasti a dover affrontare le conseguenze di ciò che era successo negli ultimi episodi. Ma, a quanto sembra, i conflitti e gli intrighi sono ben lontani dall'essere risolti e il secondo capitolo di Mr. Robot promette di mettere ancora più carne al fuoco, perché le minacce sono molto più numerose e più radicate di quanto il pubblico abbia creduto finora.
La seconda stagione della serie verrà presentata in anteprima negli Stati Uniti nel corso di quest'anno ma, purtroppo, la trama dei prossimi episodi è ancora un mistero. L'unico indizio che il pubblico ha a disposizione proviene direttamente dallo showrunner e creatore dello show Sam Esmail, che recentemente ha rilasciato delle dichiarazioni in proposito. Stando alle sue parole, infatti, il secondo capitolo di Mr. Robot esplorerà più nel profondo i temi della crittografia e della privacy.