Mr. Robot: la prima immagine ufficiale della terza stagione!

di
La nuova stagione di Mr. Robot tornerà ad Ottobre su USA Network e oggi Entertainment Weekly ha diffuso la prima immagine ufficiale della terza stagione dello show!

Attenzione possibile Spoiler

Il nuovo scatto (che potrete vedere in fondo alla notizia) ci tranquillizza riguardo le sorti del protagonista, Elliot (Remi Malek), il quale, nel finale delle seconda stagione della serie, lo avevamo visto ferito da un colpo di arma da fuoco per mano di Tyrell (Martin Wallström), lasciando in sospeso gli spettatori.

Adesso, dell'immagine ufficiale e dalle parole del creatore della serie, Sam Esmail, pare che nella prossima stagione Elliot, invece, stia bene e che addirittura cerchi di riconquistare il controllo della sua vita dopo essere stato manipolato da forze esterne e interne. "Nella terza stagione, Elliot cerca di respingere e combattere contro le persone che lo hanno usato. Elliot non gestirà questa situazione passivamente", ha detto Esmail e ha aggiunto riguardo al personaggio di Tyrell: "Non sappiamo quasi niente di Tyrell, né cosa pensi né che cosa gli sia accaduto. C'è uno storytelling circolare legato al personaggio che in questa stagione cercheremo di sviluppare".

Sam Esmail è anche il regista dei dieci episodi della terza stagione di cui le riprese si stanno svolgendo a New York. Inoltre, vi è la notizia di una new entry nel cast della serie, Bobby Cannavale (Vinyl) che vestirà i panni di Irving, un venditore di auto usate, mentre BD Wong è stato promosso a series regular con il ruolo di Whiterose, il capo dell’organizzazione di hacker Dark Army.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
5
Mr. Robot: la prima immagine ufficiale della terza stagione!