di

HBO ha diffuso in streaming il nuovo trailer ufficiale di Mrs. Fletcher, la sua nuova dramedy con protagonista assoluta una scoppiettante Kathryn Hahn, già apparsa nella serie Amazon Transparent e nel film Netflix Private Life, nella parte di una donna intenta a colmare la mancanza di appagamento sessuale una volta ritrovatasi sola.

La serie è stata scritta e prodotta da Tom Perrotta, già autore del romanzo omonimo da cui Mrs. Fletcher è tratta, nonché autore del romanzo The Leftlovers, da cui sempre la HBO ha tratto l'omonima serie con Justin Theroux. Mrs. Fletcher racconta la storia di Eve Fletcher (Kathryn Hahn) una donna divorziata che dopo aver accompagnato il figlio al college si ritrova da sola in casa in preda alla frustrazione e decide così di reinventare la propria vita al fine di trovare la felicità e l’appagamento sessuale che le mancano.

La sinossi ufficiale, diffusa col primo trailer dello scorso luglio, recita infatti: "Mrs. Fletcher è una doppia storia di crescita personale che esplora l’impatto della pornografia di internet e dei social media sulle vite di una madre che soffre di sindrome da nido vuoto e di suo figlio, al primo anno di college".

Nel resto del cast troviamo Casey Wilson nei panni di Jane Rosen, la madre di due gemelli incredibilmente bravi negli studi e miglior amica di Eve; Owen Teague in quelli di Julian Spitzer, un compagno del liceo di Brendan, skater intelligente ma dal basso rendimento scolastico, bloccato nella sua città natale dopo il diploma, che prova quindi a capire cosa accadrà nella sua vita. Jen Richards nel ruolo di Margo Fairchild, una donna transgender che si occupa di un corso di scrittura ed è descritta come carismatica e sicura di sé in classe.

Mrs. Fletcher esordirà sui canali della HBO (e in streaming) a partire dal prossimo 27 ottobre. Alla regia dell'episodio pilota troviamo Nicole Holofcener (Non dico altro, La seconda vita di Anders Hill); per gli altri episodi si alterneranno invece Liesl Tommy, Gillian Robespierre e la cantante e attrice Carrie Brownstein. La Hahn era anche nel cast vocale di Spider-Man: Un nuovo universo, nella parte di Olivia Octavius/Doctor Octopus e nel film Netflix Private Life.

Quanto è interessante?
1