Marvel

Ms. Marvel, un concept art mostra i look alternativi del costume di Kamala Khan!

Ms. Marvel, un concept art mostra i look alternativi del costume di Kamala Khan!
di

C'è voluto tempo per vedere Kamala Khan indossare il costume di Ms. Marvel e sebbene il costume della serie sia molto fedele ai fumetti, ci è voluto diverso tempo prima di arrivare alla versione definitiva. Tanto che la concept artist Karla Ortiz ha pubblicato su Twitter due immagini che mostrano Kamala Khan con un look alternativo.

Non proseguite nella lettura della news se non volete leggere spoiler su Ms. Marvel. Sul sito potete scoprire i piani dei registi per Ms. Marvel 2.

Uno dei costumi introduce dei cenni neri sui leggings di Kamala, rendendoli paragonabili al top che indossa Simu Liu in Shang Chi. Uno stile un po' diverso rispetto a quello visibile nella serie. Nell'altro look si notano degli stivali diversi e un aspetto maggiormente tradizionale per il costume.

Ms. Marvel ha trasformato l'eroina adolescente in una mutante:"Non fraintendetemi, adoro gli Inumani. Black Bolt è mio padre. Ma penso che l'MCU sia un posto molto diverso rispetto ai fumetti, quindi siamo stati effettivamente in grado di andare in questa direzione con Kamala e, per essere onesti, l'intento originale per il personaggio dei fumetti era quello di renderla una mutante. Quindi sono al settimo cielo che questo sia reale e si possa realizzare" ha dichiarato Iman Vellani.

Recuperate la nostra recensione di Ms. Marvel, la nuova serie del Marvel Cinematic Universe con protagonista Iman Vellani nel ruolo di Kamala Khan, uno dei personaggi più interessanti dell'intero franchise.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4