Ms. Marvel è legata segretamente ad Agents of SHIELD? I fan sono convinti

Ms. Marvel è legata segretamente ad Agents of SHIELD? I fan sono convinti
di

La penultima puntata di Ms. Marvel, la serie con protagonista Iman Vellani e disponibile su Disney+, si è conclusa con una svolta importante che ha generato diverse riflessioni tra gli appassionati dello show e dell'MCU in generale. Secondo diversi commenti sul web, Ms. Marvel sarebbe collegata a Agents of S.H.I.E.L.D.

Non proseguite nella lettura della news se non volete leggere spoiler su Ms. Marvel. Di recente l'autrice di Ms. Marvel ha temuto i fan e la loro rabbia per i superpoteri, e i cambiamenti rispetto al fumetto.

Nell'ultima puntata il braccialetto di Kamala sembrava potesse aprire un passaggio verso la dimensione Noor, soddisfacendo il desiderio dei ClanDestine di tornare a casa. Tuttavia, una volta avvicinati, si sono palesate conseguenze impreviste, pietrificati da un'energia che li ha ridotti a degli scheletri sgretolati.

I fan credono che questo colpo di scena sia un collegamento con Agents of S.H.I.E.L.D., agli eventi di quella serie e alla Terrigena, una sostanza gassosa che permette agli Inumani di sbloccare i loro poteri attraverso un processo noto come Terrigenesi. Un processo più volte messo in atto in Agents of S.H.I.E.L.D., con i personaggi che crescono in un bozzolo roccioso prima di aprirsi e rivelare il loro sé appena potenziato.

Successivamente nello show la nebbia è modificata, il che significa che quando entra in contatto con gli umani normali li pietrifica e li uccide.
Siete d'accordo con le opinioni dei fan di Ms. Marvel? Nel frattempo scopri la nostra recensione di Ms. Marvel episodio 4.