Ms. Marvel, i fan impazienti sui social: 'Uscirà prima o dopo Hawkeye?'

Ms. Marvel, i fan impazienti sui social: 'Uscirà prima o dopo Hawkeye?'
di

È un periodo di grande attività in casa Marvel: tra Black Widow, il clamoroso finale di Loki e un bel po' di uscite previste per i prossimi mesi, gli Studios sono in fermento. I fan, però, non si accontentano mai e, tra un annuncio e l'altro, gradirebbero sapere quando arriverà su Disney+ la serie su Ms. Marvel.

Nelle ore successive all'annuncio della data d'uscita di Hawkeye, infatti, i social sono stati invasi dai fan che non vedono l'ora di poter finalmente assistere all'esordio di Ms. Marvel e che cominciano a sentirsi abbandonati dalla produzione, vista la mancanza di un riferimento preciso per quanto riguarda l'uscita dello show previsto, sulla carta, per il 2021.

"Ok, quando esce in streaming Ms. Marvel?", "Ma quindi Ms. Marvel uscirà prima o dopo Hawkeye? Dovrebbe uscire prima, giusto? Perché era stato annunciato per il 2021. Sto solo cercando di capire dove stiamo andando", "Probabilmente uscirà tra gennaio e febbraio 2022. Non credo che Marvel voglia accavallare più show nel corso di quest'anno" sono alcuni dei commenti che è possibile leggere su Twitter.

Fate anche voi parte dei fan in preda all'impazienza? Fatecelo sapere nei commenti! Qui, intanto, trovate le nuove foto di Iman Vellani nei panni di Ms. Marvel.