Marvel

Ms. Marvel, Iman Vellani per la prima volta nel costume della supereroina: ecco le foto!

Ms. Marvel, Iman Vellani per la prima volta nel costume della supereroina: ecco le foto!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Pochissimi istanti fa sono trapelate online le prime immagini della giovane attrice Man Vellani nei panni di Ms. Marvel, la nuova supereroina del Marvel Cinematic Universe protagonista dell'omonima serie televisiva attualmente in produzione per il servizio di streaming on demand Disney+.

La giovane star, come potete vedere nel post in calce all'articolo, è stata immortalata dal sempre attentissimo JustJared direttamente sul set della serie tv Ms. Marvel: le immagini la mostrano con indosso il costume della supereroina Ms. Marvel, recentemente protagonista anche del videogioco dedicato agli Avengers. Si tratta della prima volta in assoluto che i fan possono mettere gli occhi sul costume della supereroina, e da quel che si vede nelle immagini probabilmente saranno in molti a dirsi soddisfatti.

Lo schema dei colori rosso e blu è immutato rispetto ai fumetti e il design generale è abbastanza accurato rispetto al materiale originale, con tanto di simbolo al centro, maniche e pantaloni rossi. L'unico cambiamento degno di nota sembrerebbero essere le scarpe da ginnastica rossa al posto dei classici stivali da supereroe che Kamala Khan indossa nei fumetti, ma già a questo punto è lecito chiedersi chi fornirà ad un'adolescente del New Jersey una tuta così 'avanzata'. Sappiamo già che Ms. Marvel apparirà nell'attesissimo Captain Marvel 2, che includerà anche la presenza di Monica Rambeau (Teyonah Parris) dopo i fatti di WandaVision, ma è possibile che Brie Larson sarà vista nella serie tv Disney+? Staremo a vedere cosa emergerà nelle prossime settimane, mentre le riprese di Ms. Marvel si avvicinano alla conclusione.

Ricordiamo che la serie è attesa su Disney+ entro la fine del 2021: intanto, nelle scorse ore sono iniziate le riprese di Moon Knight, altra attesissima serie tv Marvel con un altro supereroe debuttante, interpretato da Oscar Isaac.

Quanto è interessante?
4