Ms.Marvel, Iman Vellani dopo l'uscita del trailer: "L'8 giugno sarà fantastico"

Ms.Marvel, Iman Vellani dopo l'uscita del trailer: 'L'8 giugno sarà fantastico'
di

Dopo l'uscita del primo trailer di Ms.Marvel, la nuova serie che introdurrà Kamala Khan nel MCU, arrivano i ringraziamenti da parte della star dello show.

Con un video pubblicato online quest'oggi, la nuova supereroina Iman Vellani ha voluto ringraziare tutti i fan dopo la calorosa accoglienza del primo trailer del nuovo progetto targato Marvel Studios. L'attrice ha percepito l'affetto da parte del pubblico, decidendo così di pubblicare un messaggio su Twitter, spiegando le sue emozioni riguardo ad un momento così importante per la sua carriera e al ruolo che sognava di interpretare.

"Ciao, sono Iman Vellani e interpreto Ms.Marvel", ha iniziato. "Vorrei solamente ringraziare tutti per aver guardato il trailer. La risposta è stata incredibile e sono molto entusiasta di aver finalmente condiviso Kamala con il mondo. Sapete, è stato il mio piccolo segreto per molto tempo. E ora, è reale. E sembra reale. È pazzesco. L'8 giugno sarà fantastico".

Ms. Marvel è la nuova serie Marvel che introdurrà Kamala Khan nel MCU, un'adolescente americana musulmana cresciuta a Jersey City. Grande giocatrice e vorace sceneggiatrice di fan-fiction, Kamala è una mega fan di Supereroi ed è dotata di un'immaginazione smisurata, in particolare quando si parla di Captain Marvel. Kamala, che è alla ricerca del suo posto nel mondo, dovrà affrontare un grande cambiamento dopo aver ottenuto dei super poteri come gli eroi che ha sempre ammirato.

Intanto, anche Brie Larson ha dato il benvenuto a Kamala Khan nel MCU.