Ms. Marvel, ecco Lauren Marsden: l'attrice sarà un importante personaggio dei fumetti!

Ms. Marvel, ecco Lauren Marsden: l'attrice sarà un importante personaggio dei fumetti!
di

Il cast di Ms.Marvel, la nuova serie tv Disney+ prodotta dai Marvel Studios, continua ad espandersi con l'annuncio di Laurel Marsden, giovane attrice appena entrata nella produzione.

L'annuncio è arrivato dall'Hollywood Reporter, secondo cui la Marsden interpreterà Zoe Zimmer nella prossima serie MCU: negli acclamati fumetti di G. Willow Wilson e Adrian Alphona, Zoe fa parte della vita della protagonista Ms. Marvel fin dall'inizio della sua storia editoriale, ed è equiparabile a ciò che Flash Thompson rappresenta per Peter Parker, ovvero un bullo della prima ora destinato a diventare amico.

La giovane attrice è una nuova arrivata nel mondo di Hollywood, e in precedenza è apparsa in Survive di Quibi con Sophie Turner. Si unisce a Iman Vellani, che interpreterà la protagonista Kamala: la storia segue le vicende di una supereroina adolescente che inizia che è anche la fan numero uno di Captain Marvel, e decide di seguire il suo esempio.

Alla regia, lo ricordiamo, Adil El Arbi e Bilall Fallah, oltre ai registi Sharmeen Obaid-Chinoy e Meera Menon, mentre Bisha K. Ali è lo showrunner della serie. La premiere al momento è fissata per l'ultima parte del 2021, con le riprese attualmente in corso.

Per altri approfondimenti, vi consigliamo le seguenti letture: