Marvel

Ms. Marvel, le prime reazioni all'anteprima della serie Disney+!

Ms. Marvel, le prime reazioni all'anteprima della serie Disney+!
di

A due settimane dal debutto di Ms. Marvel su Disney+, iniziano a diffondersi online i commenti della stampa di settore, che ha potuto vedere in anteprima i primi due episodi di Ms. Marvel, la prossima serie TV del Marvel Cinematic Universe.

Nel prossimo show televisivo dei Marvel Studios vedremo Iman Vellani nei panni di Kamala Khan, una delle più recenti creature dei veterani del fumetto G. Willow Wilson, Sana Amanat, Adrian Alphona e Jamie McKelvie, che hanno difeso la serie dalle recenti polemiche sui nuovi poteri di Ms. Marvel.

Nelle scorse ore sono apparsi i primi commenti sul web da parte dei giornalisti e recensori che hanno potuto vedere in anteprima le prime due puntate di Ms. Marvel, che debutterà in streaming su Disney+ il prossimo 8 giugno, e che ci offrono un'idea iniziale di cosa possiamo aspettarci dallo show.

"Ms. Marvel parte con un inizio incredibilmente forte!" svela Andy Gladman di Heroic Hollywood, "I primi due episodi sono vivaci, sinceri e molto divertenti. E' stilisticamente stupenda e molto più realistica di ogni altra serie Marvel-Disney finora", mentre Germain Lussier di Gizmodo sottolinea un'estetica simile a quella di Spider-Man: Homecoming e una colonna sonora da urlo!

Per Tom Percival di BBC Radio si tratta della "miglior serie del Marvel Cinematic Universe che abbiamo visto finora: fresca, nuova e interessante" e Molly Freeman di ScreenRant la descrive come una serie "deliziosa", aggiungendo che "lo show ha profonde radici nel MCU, in un modo mai visto prima, ed è molto divertente" e di essere impaziente per i prossimi episodi.

E chissà se per Ms. Marvel sarà solo l'inizio: stando alle recenti dichiarazioni dei registi Adil El Arbi e Bilall Fallah, il personaggio di Kamala Khan potrebbe fare ancora molta strada, un po' come è stato per lo Spider-Man di Tom Holland.

Quanto è interessante?
6