Marvel

Ms. Marvel, i registi: "Vorremmo renderla popolare com lo Spider-Man di Tom Holland"

Ms. Marvel, i registi: 'Vorremmo renderla popolare com lo Spider-Man di Tom Holland'
di

Quando si pensa ai giovani eroi del Marvel Cinematic Universe, lo Spider-Man di Tom Holland è sicuramente uno dei principali punti di riferimento ed naturale quindi, che i registi di Ms. Marvel vogliano rendere Iman Vellani e la sua Kamala Khan altrettanto popolari.

Fin qui, il punteggio Rotten Tomatoes della serie che ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ appare più che positivo. La nuova giovane eroina di origine pakistane ha infatti ottenuto il 95% di giudizi positivi, diventando in brevissimo tempo il secondo progetto più recensito nella storia del MCU su questo celebre sito, posizionandosi dietro solo al Black Panther del compianto Chadwick Boseman.

Questi risultati così soddisfacenti dunque fanno ben sperare per il futuro di Ms. Marvel e così i due registi Bilall Fallah e Adil El Arbi hanno già sottolineato quanto Iman Vellani sia straordinaria nonostante la giovane età e che sperano possa eguagliare, presto o tardi, i traguardi raggiunti dall'amatissimo Peter Parker di quartiere.

"Ha un grande futuro davanti a sé, quando parliamo di questi giovani attori nel MCU naturalmente il punto di riferimento è Tom Holland e ciò che ha fatto con Spider-Man. Possiamo solo sperare che un giorno raggiungeremo quel livello. Vorremmo renderla popolare come lo Spider-Man di Tom Holland".

Secondo voi quante chance ci sono per Iman Vellani di diventare la supereroina più popolare del franchise? Diteci come sempre la vostra nell'apposita sezione dedicata ai commenti.

FONTE: WGTC
Quanto è interessante?
3