Ms. Marvel, rumor confermati: la serie con Iman Vellani rimandata al 2022

Ms. Marvel, rumor confermati: la serie con Iman Vellani rimandata al 2022
di

La notizia era nell'aria ormai da tempo, da più parti infatti si parlava di un possibile rinvio di Ms. Marvel al 2022 e a quanto pare, ora è giunta la conferma ufficiale. La serie con Iman Vellani dedicata a Kamala Khan non arriverà su Disney+ entro la fine di quest'anno come inizialmente previsto.

Questa notizia deluderà sicuramente i fan che sono ansiosi di vedere il debutto dell'eroina in live-action, soprattutto visti i precedenti commenti dei dirigenti dei Marvel Studios che suggerivano che lo show sarebbe potuto essere presentato in anteprima quest'anno. Ma data la complessità degli effetti visivi dei poteri di Kamala, così come la programmazione più generale di Disney+ per l'anno in corso, questo rimando al 2022 sembra avere senso.

La notizia è stata diffusa dal giornalista Adam B. Vary di Variety, che sui social ha commentato le prossime uscite della Casa di Topolino, dando ormai per certo che Ms. Marvel non potrà essere rilasciata nel 2021. Lo show in questione seguirà le avventure di Kamala, un'adolescente musulmana che idolatra Capitan Marvel e altri eroi Marvel e che usa i suoi poteri mutaforma per combattere il crimine a Jersey City.

Voi cosa vi aspettate da questa nuova produzione in arrivo su Disney+? Naturalmente, fatecelo sapere nell'apposita sezione in basso dedicata ai commenti.