Ms. Marvel avrà una seconda stagione su Disney Plus? Il cast sembra confermarlo

Ms. Marvel avrà una seconda stagione su Disney Plus? Il cast sembra confermarlo
di

Ancora non sappiamo con certezza quando uscirà Ms. Marvel su Disney Plus, ma una nuova foto trapelata dal set grazie ad alcuni membri della crew sembrano confermare le indiscrezioni che volevano più stagioni in produzione per la nuova serie Marvel con protagonista Iman Vellani. Il personaggio apparirà anche al cinema nel sequel The Marvels.

Una foto trapelata dal set, infatti, mostra alcuni oggetti di produzione con impresso il logo dello show e nei quali compare anche la scritta "Season 1", ad indicare che si tratta solo della prima stagione di Ms. Marvel, suggerendo implicitamente che ne seguirà una seconda. Prima d'ora, fatta eccezione per la sola Loki (e per la serie animata What If...?) gli show Marvel su Disney+ erano sempre indicati come Limited Series, ovvero serie limitate a una sola stagione.

Sappiamo ancora pochissimo sul nuovo show ambientato nel Marvel Cinematic Universe, ma un altro recente leak potrebbe avere anticipato la data d'uscita di Ms. Marvel e i titoli degli episodi di cui sarà composta. Naturalmente è difficile stabilire al momento quanto siano autentici questi titoli, e lo stesso vale per la data d'uscita elencata al 13 maggio: il giorno prescelto sarebbe successivo al finale di Moon Knight, ma allo stesso tempo 'cadrebbe' di venerdì ... che la Marvel sia pronta a cambiare il giorno settimanale dopo aver cavalcato il mercoledì per diversi mesi?

Ms. Marvel racconta la storia di una sedicenne di origini pakistane che si trova improvvisamente a ricevere dei superpoteri proprio come quelli degli eroi che ha sempre ammirato. Questa nuova versione potenziata di se stessa la porterà a combattere il crimine di Jersey City, con lo scopo di imitare la sua più grande fonte di ispirazione, ovvero Captain Marvel.

Il personaggio di Kamala Khan comparirà al fianco di Brie Larson al cinema in The Marvels, sequel di Captain Marvel.