Marvel

Ms. Marvel: vediamo le reazioni dei fan all'annuncio della serie TV

Ms. Marvel: vediamo le reazioni dei fan all'annuncio della serie TV
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il personaggio di Kamala Khan è uno dei più controversi dell'universo fumettistico creato da Stan Lee. Il recente annuncio di una serie TV dedicata a Ms. Marvel ha sorpreso tutti, rendendo però chiare le intenzioni della Marvel, pronta a scommettere sulla buona riuscita del progetto. Scopriamo le reazioni dei fan diventate virali.

Come sapete la ragazza protagonista dei fumetti è una giovane teenager mussulmana con il chiodo fisso per i supereroi e le storie di avventura. La sua voglia di azione verrà appagata una volta che il suo gene da Inumana si attiverà, permettendole di acquisire dei superpoteri. La sua grande ammirazione per Captain Marvel la porterà a scegliere il nome di Ms. Marvel. E secondo quanto annunciato sembra proprio che Carol Denvers farà la sua comparsa nella serie dedicata a Ms. Marvel. Ecco quindi le reazioni dei fan, che sperano che un'eventuale serie TV possa portare il personaggio ad apparire in uno dei film degli Avengers.

Nei cinque anni dal primo numero della collana a lei dedicata, il personaggio di Kamala è riuscita a crescere, comparendo in numerose testate e in diversi videogiochi dedicati ai protagonisti dei fumetti Marvel, nonostante i numerosi attacchi di gruppi quali l'American Freedom Defense Initiative, persone adulte furiose che un personaggio dei fumetti fosse una ragazzina mussulmana di origini pakistane, tanto da comprare degli spazi pubblicitari a San Francisco per insultare un personaggio immaginario dei fumetti.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1