Muppets Now: la Disney conferma la nuova serie per Disney+

Muppets Now: la Disney conferma la nuova serie per Disney+
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Di una nuova serie tv dedicata ai Muppets se ne parla sin dallo scorso anno, ed ora al D23 la Walt Disney Pictures ha ufficializzato un nuovo serial sui personaggi.

Come promesso da Kermit ad inizio anno, ci sono dei grossi piani per i Muppets, almeno sulla piattaforma digitale Disney+. Questo nuova serie-evento sarà titolata Muppets Now e, come annunciato da Kermit La Rana su Twitter (trovate il suo post dopo il salto), arriverà sulla piattaforma digitale nel 2020.

In questa serie di cortometraggi unscripted Kermit, Miss Piggy e tutta la gang avranno a che fare con svariate celebrità, ancora non annunciate ufficialmente. Vista la natura "unscripted" della serie dovremmo trovarci, dunque, davanti un nuovo esperimento piuttosto interessante per i personaggi dopo la cancellazione della loro serie tv, andata in onda su ABC qualche anno fa.

Non sappiamo se questa sarà l'unica serie dedicata ai Muppets che andrà in onda su Disney+: tempo fa si vociferava di un altro serial, di differente natura rispetto a Muppets Now, ambientato dopo gli eventi del film I Muppets alla conquista di Broadway. Vi terremo aggiornati.

Quanto è interessante?
2