Murphy Brown, nuovi membri del cast originale si uniscono al revival targato CBS

INFORMAZIONI SCHEDA
di

In data odierna è stato ufficialmente annunciato che altri membri del cast originale di Murphy Browb, sitcom molto in voga negli anni '90, torneranno nel revival targato CBS.

Stando a quanto riportato da Deadline, gli attori in questione sono Faith Ford, Joe Regalbuto e Grant Shaud, i quali riprenderanno i rispettivi ruoli di Corky Sherwood, Frank Fontana e Miles Silverberg. Questi ultimi si uniscono alla già annunciata Candice Bergen nuovamente nei panni della giornalista televisiva titolare. Charles Kimbrough, interprete del veterano Jim Dial per dieci stagioni, potrebbe tornare come guest star, ma la sua presenza non è stata ancora confermata per via di alcuni problemi di salute.

Il revival dello show sarà ambientato 30 anni dopo l'originale e vedrà Murphy Brown (Candice Bergen) alle prese con un mondo politico e culturale totalmente differente rispetto all'ultima volta, tra scandali, social network e fake news. La nuova seria sarà composta da 13 episodi e debutterà nella stagione televisiva 2018-2019 di CBS.

Murphy Brown è andata in onda dal 1988 al 1998 per un totale di dieci stagioni. Lo show ha ricevuto 62 nomination agli Emmy, vincendone 18, e 15 nomination ai Golden Globe, vincendone tre.

FONTE: SR
Quanto è interessante?
1