Musica anni '70, '80 e '90 nell'episodio di Carpool Karaoke con il cast di Stranger Things

di

Ne abbiamo visti di ospiti illustri salire in macchina per il celebre Carpool Karaoke di James Corden: Sia, Red Hot Chili Peppers, Adele, Justin Bieber, Paul McCartney, Billie Eilish sono solo alcuni dei nomi che hanno dato il meglio di sé con il karaoke da passeggio. Stavolta è toccato alle giovani star di Stranger Things.

Per l'episodio settimanale di Carpool Karaoke: The Series in onda su Apple TV, dunque, abbiamo visto saltare in macchina Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Noah Schnapp, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin e Sadie Sink (rispettivamente Eleven, Mike, Will, Dustin, Lucas e Max nel popolare show Netflix).

La colonna sonora dell'episodio, naturalmente, non poteva che essere a tema: perfettamente in linea con l'ambientazione eighties di Stranger Things, dunque, ecco i nostri eroi alle prese con una carrellata di hit anni '70, '80 e '90 come Edge of Seventeen di Stevie Nicks, Tiny Dancer di Elton John e Big Poppa di The Notorious B.I.G.

Non solo musica, comunque: nell'episodio i nostri si cimenteranno anche in un gioco di "lettura del pensiero" con tanto di caschi appositi trafugati dal materiale di scena, così come decideranno di mettersi alla prova cercando qualche lavoretto estivo proprio come i loro pari età.

A causa del coronavirus, intanto, anche le riprese di Stranger Things 4 sono in pausa; il produttore esecutivo Shawn Levy ha però assicurato che tutti i membri della troupe di Stranger Things 4 verranno pagati regolarmente.